Sconti invernali fino al 25%
Spedizione gratuita sopra i 26€

Resi e rimborsi

Consigliamo di controllare sempre l’ordine al momento della consegna. Verificare  che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controllare inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto.  In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a pec@likemecosmetics.it riportando i dettagli della consegna e allegando una fotografie dell’imballo ed eventuali rotture. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

  • Ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs 206/05 (Codice del Consumo) al Cliente Consumatore è riconosciuto il diritto di recesso dal contratto con il Venditore, in riferimento a uno o più Prodotti acquistati, da esercitarsi entro 14 giorni di calendario.
  • Per il valido esercizio del diritto di recesso non sono richieste spiegazioni sui motivi nè particolari forme, essendo sufficiente che il Cliente renda via email all’indirizzo support@likemecosmetics.com una dichiarazione esplicita ed inequivocabile circa la sua volontà di recedere, avendo cura di indicare il numero e la data dell’Ordine e una descrizione dettagliata dei Prodotti per i quali intende esercitare tale diritto.
  • Il periodo di 14 giorni decorre dal giorno di ricevimento del Prodotto: in caso di acquisti multipli, effettuati con un solo Ordine, ma consegnati separatamente, il termine decorre dal giorno dell’ultima consegna.
  • Il Cliente deve restituire al Venditore i beni per cui ha esercitato il diritto di recesso entro i 14 giorni di calendario successivi alla data di invio della relativa comunicazione, avendo cura di imballarli in modo idoneo da evitare possibili danni durante il trasporto e da impedire l’individuazione del contenuto.
  • Tali beni vanno restituiti con raccomandata a/r, pacco ordinario o tramite corriere, con modalità che permetta il tracciamento della spedizione, al seguente indirizzo: support@likemecosmetics.com
  • Rischi e costi della spedizione relativi alla restituzione dei Prodotti per cui il Cliente ha esercitato il recesso sono a carico del Cliente medesimo.
  • Il Venditore provvede al rimborso entro i 14 giorni di calendario successivi alla ricezione dei beni o alla dimostrazione, da parte del Cliente, della spedizione dei beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questo non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Per resi e rimborsi spedire a

Like Me – Via Veneto, 16, 46042 Castel Goffredo (MN)

- 10%

Sul primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newslletter ed ottieni immediatamente:

Apri la chat
1
Serve aiuto? Chiedi a noi!
Ciao 👋!
Come posso aiutarti?